E' UNA QUESTIONE DI QUALITA'...

03.11.2016 18:31

"E' una questione di qualità, è una questione di qualità, è una questione di qualità

O una formalità, non ricordo più bene, una formalità

E' una questione di qualità, è una questione di qualità, è una questione di qualità

O una formalità, non ricordo più bene, una formalità

come decidere di tagliarsi i capelli, di eliminare il caffè e le sigarette

di farla finita con qualcuno o qualcosa

una formalità, una formalità, una formalità o una questione di qualità

 

Io sto bene, io sto male, io non so dove stare

io sto bene, io sto male, io non so cosa fare

Non studio, non lavoro, non guardo la tivù,

non vado al cinema, non faccio sport

Non studio, non lavoro, non guardo la tivù,

non vado al cinema, non faccio sport

 

E' una questione di qualità, è una questione di qualità, è una questione di qualità

O una formalità, non ricordo più bene, una formalità

E' una questione di qualità, è una questione di qualità, è una questione di qualità

O una formalità, non ricordo più bene, una formalità

come decidere di tagliarsi i capelli, di eliminare il caffè e le sigarette

di farla finita con qualcuno o qualcosa

una formalità, una formalità, una formalità o una questione di qualità

 

Io sto bene, io sto male...

E' una formalità

una formalità, una formalità, una formalità..."

 

(CCCP - "Io sto bene", da "1964-1985 Affinità-divergenze tra il compagno Togliatti e noi  - del conseguimento della maggiore età", 1986, quando Giovanni Lindo Ferretti aveva le palle...)

 

                             (dal blog "Barzellette Russe" - https://italia99.blogspot.it/)